Biorisonanza

Scopri la Biorisonanza

La biorisonanza, attraverso un apposito apparecchio, sfrutta a scopo terapeutico le frequenze elettromagnetiche del paziente per stimolare il corpo ad autogenerarsi e ritrovare il proprio equilibrio. Elimina le interferenze energetiche provenienti da fattori esterni e da squilibri interni e, così facendo, favorisce l’autoguarigione.

Tecnologia TimeWaver Frequency

La Tecnologia di microcorrenti TimeWever è entrata a pieno regime in InCorpoMente da Gennaio 2018.
Una Meravigliosa Innovazione. Due anni di formazione… che non finirà mai a causa delle svariate applicazioni di questa stupenda tecnologia e per i moltissimi campi di azione ove opera. Risultati importanti si incontrano in ambulatorio in casi di algodistrofia, dito a scatto, fasciti plantari, lombalgie acute, capsuliti legamentose, artriti, cefalee, .. TimeWaver opera nel rispetto della fisiologia di ognuno e agisce fino a livello cellulare, più precisamente fino al potenziale di membrana cellulare.

La durata dei trattamenti con queste MicroCorrenti varia a seconda dell’obiettivo, della tipologia del sintomo e dalla fase evolutiva della disfunzione stessa. Questa forma di biorisonanza opera a livello cellulare per produrre un successo duraturo a livello causale. Usando determinate frequenze e correnti a bassa intensità, infatti, possono essere trattate numerose malattie nel campo della terapia del dolore, dell’ansia, della depressione e delle difficoltà cardiovascolari. Il sistema ha vari metodi terapeutici. I più importanti sono i programmi per la terapia micro-corrente (MST), l’elettrostimolazione cranica (CES) e la terapia galvanica a corrente fine (GFT).

Siamo i primi in Italia ad adottare la tecnologia di biorisonanza Time Waver

Terapia integrativa

Vuoi ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento?

""
1
Nome
Cognome
Telefono
Servizio
0 /
Richiestamore details
0 /
Previous
Next
""
1
Nome
Cognome
Telefono
Servizio
0 /
Richiestamore details
0 /
Previous
Next