TimeWaver e Healy: la terapia si fa da casa!

TimeWaver e Healy: la terapia si fa da casa!

TimeWaver e Healy sono dispositivi medici di nuova tecnologia che possono essere utilizzati per terapie a distanza.

L’utilizzo di tali macchinari è utile in caso di dolori cronici dovuti a patologie come fibromalgia, emicranie, dolori osteopatici o come trattamento coadiuvante di alcune problematiche come i disturbi del sonno, depressione o ansia.

Si tratta di un congegno amico, dal design compatto, sicuro e affidabile che ti aiuta nelle difficoltà della vita quotidiana quando hai bisogno di benessere, calma ed equilibrio.

La grande forza del suo meccanismo risiede nella possibilità di utilizzarlo in qualsiasi luoghi ti trovi, in ufficio, al lavoro, mentre sei in auto o in palestra.

Scaricando un’app sul cellulare sarà possibile collegarsi direttamente con lo studio fisioterapico e ricevere l’aiuto di cui si necessita.

Healy è un sistema medico che si pone come unico obiettivo quello del tuo benessere, perché la salute è un bene troppo prezioso per essere trascurato e per questo va tutelata e custodita con attenzione.

I dolori scheletrici, così come quelli muscolari, sono molto fastidiosi e a volte possono diventare invalidanti così come i disturbi di ansia e depressione, che spesso limitano la libertà della persona.

Per questo Healy, grazie alla connessione con TimeWaver e il supporto di uno specialista, può diventare il tuo migliore amico grazie alla possibilità di fare terapia a distanza in qualsiasi momento.

Un modo per restare sempre in contatto con il nostro studio, che gestendo TimeWaver direttamente dall’ambulatorio lo mette in collegamento con il tuo dispositivo, consentendoti di fare la terapia a distanza.

Come funzionano TimeWaver e Healy

Si tratta di un meccanismo davvero rivoluzionario: le frequenze su cui lavora, stanno alla base del trattamento.

Grazie al dispositivo Healy potrai eseguire a casa tua i trattamenti a cui solitamente ti sottoponi in ambulatorio e potrai collegarti tramite smartphone con il tuo terapista, tramite specifica funzione del dispositivo chiamata “TAN Terapeuta”, collegarti con noi e ricevere le frequenze a seconda delle tue necessità del momento!

Come? Dall’ambulatorio, grazie a TimeWaver Frequency, possiamo accedere al Tuo dispositivo solo se Tu lo permetterai e potremo caricarti i programmi di cui necessiti.

Pur essendo un dispositivo medico al 100%, alcune applicazioni presenti in TimeWaver e Healy non sono riconosciute dalla medicina convenzionale per la mancanza di prove e verifiche scientifiche.

Eppure si tratta di una tecnologia davvero rivoluzionaria che consente di fare terapia anche a distanza con ottimi risultati.

Ovunque si trovi il paziente può chiedere l’attivazione del macchinario, iniziando la terapia a distanza, in questo modo si possono ottenere due importanti vantaggi:

– il paziente si sente rassicurato e protetto a 360 gradi, non teme l’impossibilità di recarsi a fare la terapia e ha la consapevolezza che ogni qualvolta si presenta la necessità può avere assistenza piena proprio come se andasse in ambulatorio;

– il terapista è in grado di tenere sotto controllo i suoi pazienti monitorando l’andamento della patologia giorno dopo giorno, senza lasciar passare giorni prima di ricontrollarlo.

Sembra chiaro che il congegno progettato da Marcus Schmieke e poi perfezionato dal dottor Nuno Nina presenta molti aspetti positivi, se si considera la semplice tecnologia che ne stimola il funzionamento, che è quello delle frequenze elettriche

Il funzionamento di TimeWaver e Healy: frequenze elettriche come strumento di comunicazione tra le cellule

Quando TimeWaver e Healy sono stati progettati, è stato molto importante scoprire la chiave di comunicazione con il sistema cellulare.

Utilizzando la microcorrente elettrica si è giunti a comprendere che le cellule riescono a comunicare con le applicazioni grazie alla microcorrente modulata in frequenza.

Questo significa che il meccanismo valvolare che viene gestito magneticamente, trasporta le sostanze dentro e fuori dalla cellula, riportando l’equilibrio fisiologico. In tal modo viene contrastata l’iperacidità extracellulare mentre la tensione della membrana cellulare viene riportata ai livelli normali, ricostituendo l’equilibrio originario.

La gestione delle frequenze, grazie al campo informativo, consentirà di impiegare le correnti in modo personalizzato e specifico, a seconda delle esigenze del paziente. Ciò comporta un trattamento individuale e specifico per ogni soggetto e finalizzato al sostenimento dell’ambiente cellulare.

La frequenzoterapia, sfruttata per l’uso del dispositivo, è una scienza già nota in campo medico da molti anni, la cui efficacia è confermata da svariati studi e casi clinici noti in tutto il mondo.

TimeWaver e Healy sono il risultato di numerosi studi ed esperimenti di laboratorio ed è per questo che oggi è un dispositivo leggero, compatto e poco costoso, che non richiede memoria né schermo.

Per questo prima di utilizzarlo è necessario installare l’app sul proprio smartphone che indicherà passo dopo passo come collegare, via Bluetooth, il telefono al dispositivo per farli comunicare.

Sul display possono essere selezionati circa 12 programmi in base al pacchetto acquistato, con la possibilità di scegliere la durata del trattamento e gli elettrodi da adottare.

Gli elettrodi a disposizione possono essere scelti tra il formato a bracciale, auricolari a clip fino a quelli adesivi, con la possibilità di regolarne l’intensità ogni volta che si comincia la terapia.