• facebook
  • linkedin
  • rss

Annamaria Mangili

chi-siamo-ninaNata il 2.01.1983 vive ora stabilmente in provincia di Bergamo.

Dal 2004 Lavora in proprio nel Settore delle Terapie Manuali e del benEssere.

Si interessa di varie tecniche di approccio alla “salute”, tra le quali Tecniche/Terapie Manuali, Riflessologie, Tecniche di Respiro e di Visualizzazione, Coaching e Comunicazione.

Lavora in contatto con le persone e crede che il ConTatto sia tra le più potenti Forme di Comunicazione, la Più Diretta e la più “Vera”.

La sua esperienza nel mondo dell’insegnamento ha inizio sin da giovane (quando insegnava pianoforte ai bambini), ma è nel 2005 che ha realmente “dato il via” affiancando Dottori Fisiatri docenti in corsi propedeutici di Terapie Manuali.

Dopo anni di “formazione-itinerante”, ora tiene e/o organizza corsi di Formazione presso e per conto di InCorpoMente o altre strutture-associazioni. I temi spaziano dal mondo dell’Olistica, del benEssere e della Riflessologia, a Tecniche Manuali, di Massaggio, di Contatto, di presa di consapevolezza, piuttosto che riguardanti medicine alternative, integrazione, alimentazione, coaching sportivo.

Alcuni sono corsi per operatori del settore, altri invece aperti a tutti.

Crede nell’Importanza dell’Immaginazione seguita dall’Azione. IMMAGINE e PENSIERO raggiungono attraverso impulsi elettrici il cervello e da qui Immediatamente si trasformano in Materia. L’AZIONE rappresenta poi l’Unica Strada possibile per la loro REALIZZAZIONE.

Crede nella Personale ResponsAbilità nei processi di Guarigione (definita quindi AutoGuarigione).

Relazionandosi a chiunque incontri nel suo centro in modo differente vuole portare la Sua Esperienza a Servizio di Chi Incontra.

La Sua Mission: diffondere che … “siamo Noi Stessi attraverso Parole, Opere, Interpretazioni a CREARE la Nostra Personale Esperienza”.

 

MassoFisioterapista triennale art 1971, studente di Osteopatia, facilitatrice di Respiro, Coach metodo SFERA di Giuseppe Vercelli, Formatrice, operatrice nel settore del benEssere, insegnante di Massaggio Infantile, da qualche anno collabora con personale qualificato nello Studio “InCorpoMente”.

La Sua Strada è in Continua Formazione Personale e Professionale.

 

Ama e FA ciò che Vuoi.
Sant’Agostino

Scarica il suo Curriculum Vitaedownload