• facebook
  • linkedin
  • rss

Chi siamo

chi-siamo-scrivaniaPer Noi Essere Terapisti è “solamente” una cornice al nostro ”Essere” persone comuni al Servizio di Chi Incontriamo.

Vogliamo Trasmettere l’Importanza che Tutti noi Giochiamo nella Nostra Esistenza perchè tutto ciò che viviamo è sotto la nostra responsAbilità. Siamo Noi a creare la Nostra Esperienza. E attraverso le semplici Azioni e parole quotidiane scegliamo in ogni singolo momento che strada prendere.

È utile avvalersi del PREZIOSO aiuto della Mente con Credenze Potenzianti, per poi FIDARSI Sempre di ciò che il Nostro Corpo Comunica attraverso le “Sensazioni”.

Le Malattie e le Disfunzioni non sono altro che Qualcosa che il Nostro Corpo COMUNICA, e ancor prima di metterle a tacere varrebbe la pensa Ascoltarle. In un clima Umile, Rispettoso e Silenzioso.

Le sensazioni di oggi del nostro Corpo sono la risultante di tutto il tempo passato in cui l’abbiamo ascoltato o non ascoltato. Dare un “ascolto attivo” significa prendere coscienza di come la nostra Storia (abitudini quotidiane, lavoro, sensazioni, etc) ci abbia portati al nostro oggi “fisico”.

chi-siamo-studioIl Corpo ci porta nel Presente

Il Corpo ci dice anche quello che all’apparenza non vogliamo sentire, e più lo azzittiamo più lui lo dice forte.

Impariamo a fidarci del nostro Corpo;

se le Sensazioni che sentiamo sembrano scomode, lo saranno solo fino a che non le ACCETTIAMO e le Ascoltiamo.

Appena ci sediamo ad ascoltarle possiamo sentirne tutta la loro Forza e Amore verso la nostra Esistenza. Possiamo poi farci Guidare da loro verso la strada della guarigione. Una Guarigione Autonoma. Quotidiana.

Annamaria  e  Pietro